La puntata di Detto Fatto andata in onda martedì 19 marzo, in concomitanza cioé con i festeggiamenti della Festa del papà, ha visto Bianca Guaccero presentarsi in studio con la mano destra quasi totalmente fasciata. La conduttrice ha poi rivelato in una storia di Instagram cosa le è accaduto, nei minimi particolari.
Bianca Guaccero e i punti di sutura a Detto fatto
L'ultimo appuntamento televisivo di Detto fatto ha rivelato al grande pubblico l'infortunio che ha subito la conduttrice e volto noto Bianca Guaccero. All'opinionista televisivo Giovanni Ciacci, la bella Bianca ha confidato di essere diventata vittima di un incidente domestico, avvenuto mentre era alle prese con le stoviglie. "Stavo lavando i piatti e mi sono fatta male.
Mi hanno anche messo cinque punti", ha dichiarato la conduttrice, una sciagura che però non ha impedito alla Guaccero di andare in onda, per la gioia dei suoi fedeli sostenitori. La conduttrice pugliese ha tenuto a confidare l'accaduto ai suoi followers, pubblicando un'Instagram story dal contenuto ironico: "Lavando i piatti, 5 punti!".Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.