Attaccata duramente perché ha confessato di alternare latte materno e latte in polvere nel regime alimentare della figlia, Elena Santarelli ha deciso di mettere a tacere le critiche.
Qualche settimana fa, la showgirl aveva postato su Instagram una foto che mostrava diverso latte in polvere per la figlia Greta Lucia. Ma il web si è scatenato e ha attaccato duramente la Santarelli. "Se l'abitui così le farai solo del male e non si attaccherà più al seno" - scrivevano su Instagram alcuni utenti. Il dibattito si è subito infuocato e gli insulti hanno iniziato a cadere addosso alla neo-mamma che prontamente aveva risposto: "Mi permetto di rispondere che ci sono mille ragioni per cui una persona tipo me si comporta in questo modo. Colgo l'occasione di dirvi anche che io non sono per l'allattamento a richiesta, ho un bimbo di 7 anni e altri progetti, per cui capisci bene che devo venire incontro alle esigenze di tutti e anche alle mie".
Ma la rispsota della Santarelli ha ulteriormente infuocato gli animi degli utenti che l'hanno accusata di pensare più a se stessa che ai suoi figli. Così la showgirl, stanca delle critiche, ha deciso di scrivere un chiaro messaggio sul social network per mettere a tacere questa storia. "Non ho chiesto nessun consiglio e in qesto post vorrei soltanto dire a tutte quelle che puntano il dito che prima o poi il dito potrebbe girarsi verso di voi!!! Ci sono casi in cui una donna tipo me non ha molto latte e ne produce veramente poco da non soddisfare i bisogni della sua bambina e allora cosa si fa? Ci si frusta per questo ? Si danno le testate al muro ? Direi di no!"
La Santarelli continua: "Si prende atto che non hai abbastanza latte (ti scendono delle lacrime come nel mio caso) e continui con il latte artificiale perché non vi è altra soluzione.
Prima di scrivere cose oscene fatevi 2 domandine e ricordatevi che siamo tutte mamme con tetta e con biberon". I fan leggendo il messaggio della showgirl hanno subito preso le sue difese e le hanno inviato molti messaggi di forza e stima.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.