I Global Awards festeggiano le star della musica le cui canzoni sono state top rated e continuamente messe in onda dalle principali radio britanniche. Inutile aggiungere che Lady Gaga, fresca di Oscar, ha fatto incetta di premi. Vestita nuovamente con un look tanto sontuoso quanto retrò, la star è stata la più premiata, ma è stata Emma Bunton, la ex Baby Spice ad attirare l’attenzione dei media grazie al suo presunto coming out.
In realtà, si tratterebbe di una vendetta verso il compagno Jade Jones che l’avrebbe piantata in asso da un giorno all’altro dopo che Emma Bunton era stata avvistata all'Enfield Registry Office, a nord di Londra, mentre faceva richiesta ufficiale di affiggere le pubblicazioni di matrimonio con il compagno. Insieme da 20 anni e genitori di due figli, la cantante e lo chef, apparentemente felici fino a solo una settimana fa, non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali sul motivo della loro improvvisa rottura.
Emma Bunton, invece, pur evitando di parlare di Jade, ai Global Awards, ha sorpreso la stampa con il suo presunto coming out. Secondo gli amici della Bunton si tratterebbe di una butade, di un modo di dire quanto sia delusa e stanca degli uomini. Ma la Bunton, secondo i presenti, aveva un tono più che convinto: non solo basta con gli uomini, ma sarebbe già a caccia di un bell’amore al femminile.
Nessuna tristezza sul suo volto mentre faceva queste dichiarazioni che hanno sorpreso non poco i suoi fan e scatenato gli haters sui social dove hanno scritto che per loro è sempre stato evidente quanto fosse innamorata di Victoria Beckham. E una prova verrebbe proprio dal suo profilo Instagram dove qualche giorno fa ha postato una foto di lei in compgnia di Posh Spice, risalente a circa una ventina di anni fa.
Insomma, la bella cantante il cui look in sexy tuxedo nero è stato uno dei più ammirati della serata, ha voluto che tutti sapessero che è tornata single e che è alla ricerca di nuovi interessanti corteggiatori.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.