Emma Marrone e la foto dei suoi piedi: "Amici feticisti buongiorno"

Questo è solo uno dei tanti scatti in cui la cantante si è ritratta in questi giorni. Solo pochi giorni fa, Emma aveva incantato con un'altra foto

Emma Marrone e la foto dei suoi piedi: "Amici feticisti buongiorno"

Emma Marrone è in vacanza e si diverte al mare, pubblicando le foto delle sue giornate di relax sui propri canali social. In uno degli ultimi scatti pubblicati sul social network Instagram, la cantante ha deciso di dare il buongiorno ad una particolare categoria di persone. Sul social per immagini, infatti, Emma ha pubblicato una foto di sé, o meglio di una sua parte del corpo, scrivendo: "Amici feticisti, buongiorno".

La cantante ha scattato una foto ai propri piedi, mentre è in barca: smalto alle unghie, mare cristallino sullo sfondo e gambe incrociate con una posa sexy che è stata molto gradita dai fan.

Ecco il post su Instagram:

/ amici feticisti / #buongiorno

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data:

Questo è solo uno dei tanti scatti in cui Emma Marrone si è ritratta in questi giorni. Solo pochi giorni fa, la cantante aveva incantato con un'altra foto in bianco e nero, in bikini su una barca.

Nello scatto - in bianco e nero e dal sapore d'altri tempi - , Emma è sdraiata su un fianco in barca e mostra tutta la tonicità del lato b. I capelli le cadono - ad onde - sulla schiena e il costume nero le incornicia le forme, mentre la cantante guarda l'orizzonte. Emma non potrebbe apparire più rilassata (e sexy): "Circondarsi di persone che fanno la differenza... Non importa dove... Quando i veri amici sono con te è come essere sempre a casa. Grazie amiche care...

", scrive in un altro post, mettendo in evidenza l'importanza di avere accanto persone che le vogliono bene.

Durante la vacanza, Emma non ha mancato di condividere con i fan anche le date e le tappe del suo "Adesso Tour", che partirà il 16 settembre a Milano. "Sto lavorando per voi", ha scritto sui social.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica