Emma placa le polemiche: "Il momento più bello? Il duetto con Arisa"

Emma placa le polemiche: "Il momento più bello? Il duetto con Arisa"

Dopo la collega Arisa, anche Emma fa il suo esordio sul palco della seconda serata dell'Ariston. Ed arriva per la cantante pugliese la domanda di rito del conduttore Carlo Conti: "Cosa ti è piaciuto della serata di ieri?". E la pupilla di Maria De Filippi risponde: "Devo dire che il momento più bello, è stato quando ho cantato con Arisa". Una dichiarazione che arriva proprio nel giorno in cui si sono inseguite voci su una rivalità accesa tra le due co-conduttrici del Festival di Sanremo.

È di oggi, infatti, la notizia secondo cui Arisa avrebbe licenziato su due piedi la sua addetta stampa (stimata professionista abituata a lavorare con Belèn Rodriguez e Laura Pausini per dirne solo due), accusata di essere "troppo amica di Emma".

Accortasi, forse, della reazione esagerata, la cantante, molto criticata sui social per un abito rosso che, secondo molti, non le domava, è corsa ai ripari, affidandosi nelle mani del fidanzato-manager Lorenzo Zambelli. Almeno nell'attesa di risolvere la spinosa questione.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica