Fotografato dal sito X17 mentre attraverso in sedia a rotelle l'aeroporto internazionale di Los Angeles, a riprova del fatto che Eric Clapton sta attraversando un periodo non facile a livello di salute, dopo che è stato costretto a rimandare i suoi concerti californiani per una bronchite che lo ha tenuto lontano dal palco.
In tuta e cappellino da baseball "Slowhand" Clapton è accompagnato dal personale dell'aeroporto, per mano alla figlia, costretto al riposo da una polmonite che di certo bene non gli ha fatto e dalla stanchezza dovuta agli spostamenti affrontati per i concerti in programma.
Su twitter nei giorni scorsi un serie di messaggi in cui il chitarrista spiegava ai fan la situazione.
"A causa di una grave bronchite e sotto consiglio dei medici, Eric Clapton ha rinviato i due concerti previsti per questo weekend al The Forum di Los Angeles.
Il concerto previsto sabato 25 marzo sarà recuperato mercoledì 13 settembre, mentre quello di domenica 26 si terrà il prossimo 18 settembre. È veramente dispiaciuto di deludere i propri fa, ma non vede l'ora di recuperare questi concerti", scriveva.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.