Eros Ramazzotti e quelle minacce alla partita del cuore

In campo la minaccia al cantante: "Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti"

Eros Ramazzotti e quelle minacce alla partita del cuore

"Se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti". La partita del cuore non è stata affatto tenera per Eros Ramazzotti. Così dopo partita il cantante ha denunciato di aver ricevuto minacce in campo. Non è chiaro se a sfidare Ramazzotti sia stato Barbarossa, così sul web è caccia al cantante che vuole "ammazzare" Ramazzotti.

Ma Eros su Facebook ha parlato della vicenda accaduta in campo: "Quando una persona in un campo di calcio in una partita benefica ti dice: "se mi ritocchi ti ammazzo qui davanti a tutti", tu che fai?? Prendi e te ne vai⁉️⁉️⁉️Io non ho fatto altro che andare di fronte a lui dicendogli di uccidermi, ne più e ne meno. Io sono buono ma le ingiustizie e le minacce non le accetto. La sua reazione poteva e doveva essere molto più pacata ed intelligente.

Cmq la vita va avanti, ringrazio tutti quelli che ogni giorno fanno qualcosa per qualcuno che ce ne ha bisogno, senza fare i fenomeni e i giocolieri saltimbacchi prendendo per il culo gli altri, ma impegnandosi veramente con il cuore"

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica