Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno spiegato di essersi lasciati già da qualche settimana. I due, però, hanno sempre preferito rimanere sul vago e non sono mai scesi nel dettaglio dell'addio. Motivazioni, cause e sofferenza non sono mai state raccontate. Ora, però, Fabio ha rilasciato un'intervista al magazine di Uomini e Donne per spiegare cosa è successo davvero fra loro e per smentire tutte quelle voci che lo direbbero già fidanzatio.
"Da quando io e Nicole ci siamo lasciati, non abbiamo più parlato - racconta alla rivista Fabio Colloricchio -. Ora mi attribuiscono una nuova storia d'amore, ma è tutta una bugia. La verità è che le donne mi si avvicinano solo per cercare un pugno di follower in più". Ma cosa è succsso fra i due? Come è arrivato l'addio dopo 4 anni di amore nato nello studio di Uomini e Donne?
"Avevamo perso la sintonia, la complicità - dice - lei non era d'accorro con alcune mie scelte lavorative, io con altre sue decisioni e tutto questo ha lentamente consumato il rapporto, aggiungendosi a dei problemi più importanti che ci portavamo dietro da tempo". Una crisi che l'ex tronista conferma di aver provato a superare facendo terapia di coppia che, però, non è bastata e, quindi, la separazione "arrivata un mese prima dell'annuncio sui social". I primi di gennaio, quindi, i due si erano già detti addio.
Ma quindi Fabio e l'ex fidanzata di Irama, Ana Yanirsa Martinez Paulino, si frequentano oppure no? "Sia chiaro: questa ragazza non rappresenta nulla nella mia vita - esclamata categorico il dj -. Lo scriva a caratteri cubitali. Si è avvicinata a me solo per far parlare di sé. Sembrava una persona carina, perciò abbiamo scambiato due parole, l'ho inviata a casa mia, ma quando ho scoperto che aveva pubblicato sui social delle stories in mia compagnia ho capito che cercava esclusivamente visibilità. Mi ha usato. E quando me ne sono accorto l'ho bloccata da qualunque social".
Ma potrà mai esserci fra i due un ritorno di fiamma? I fan lo sperano, ma sembra quasi impossibile. "Già da quasi un anno sono impegnato come dj e continuo il mio lavoro di sempre come influencer.(...
) Ora come ora non mi sento pronto per un'altra relazione. L'idea di vivere un altro amore, avere dentro casa una donna diversa, mi fa paura. A oggi non credo potrà esserci più qualcosa, anche se nella vita ho imparato che la parola "mai" non andrebbe pronunciata".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.