Federica Panicucci: "Proteggo i miei figli dal cyberbullismo"

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Federica Panicucci ha spiegato il motivo per il quale non mostra mai i suoi figli sui social

Federica Panicucci: "Proteggo i miei figli dal cyberbullismo"

Federica Panicucci conta sui social più di 600 mila follower e dal suo pubblico è seguitissima.

Il suo profilo Instagram è invaso da sue foto al mare, al lavoro, con la famiglia, ma in tutto questo la conduttrice non mostra mai i volti dei suoi figli. Come mai? Federica Panicucci vuole proteggerli e forse l'unico modo è evitare l'eccessiva esposizione sul web.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, la conduttrice lo spiega chiaramente: "Ciò che mi spaventa per i figli è da un lato il cyberbullismo, dall’altro il fatto che possano diventare schiavi dell’approvazione altrui. La stima non si costruisce con il numero di like ricevuti in un messaggio".

Per questo la conduttrice vuole proteggerli e preferisce mettersi lei alla mercé della rete. Che - purtroppo - sa essere anche molto cattiva.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica