La figlia di Giancarlo Magalli in ospedale: "Forse una malattia infettiva"

A farlo sapere è stata lei stessa tramite i suoi profili social: "A una diagnosi purtroppo ancora non si è arrivati"

La figlia di Giancarlo Magalli in ospedale: "Forse una malattia infettiva"

Sono ore di forte apprensione queste per la figlia di Giancarlo Magalli, la ragazza infatti si trova all'ospedale Gemelli di Roma da lunedì.

La 24enne ha fatto sapere tramite i suoi profili social di essere in ospedale. Michela si mostra con una mascherina al volto e una flebo attaccata al braccio. Ma cosa le è successo? Neanche lei e i medici lo sanno con certezza.

"Grazie dal cuore a tutti quelli che hanno dedicato un minuto per mandarmi un messaggio di conforto in questo periodo non proprio dei migliori, per non dire di merda -scrive l'influencer -. Se non sono stata attiva e non lo sarò in questi giorni sapete perché".

Michela si sta sottoponendo a tutti gli accertamenti del caso, ma i medici ancora non si sbilanciano: "A una diagnosi purtroppo ancora non si è arrivati. Potrebbe essere una malattia esantematica o una infettiva, un virus come quello di epsteinbarr, la linfomonocitosi adenopatica infettiva o che ne so io. Dita incrociate per me".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica