Francesco Totti protagonista della serie Celebrity Hunters con Fedez

Francesco Totti è una delle celebrità che hanno preso parte alla produzione di Amazon Original Celebrity Hunters - Caccia all'uomo

Francesco Totti protagonista della serie Celebrity Hunters con Fedez

In occasione della presentazione del nuovo catalogo di intrattenimento della piattaforma Amazon Prime Video, che ha avuto luogo a Roma lo scorso 23 gennaio alla presenza di Jennifer Salke, presidente di Amazon Studios, è stato presentato alla stampa Celebrity Hunted - Caccia all'uomo, che vede come protagonista l'ex calciatore e amato capitano dell'A.S. Roma Francesco Totti.

Si tratta di un prodotto tutto italiano non-fiction, il primo di Amazon Original, prodotto da EndemolShine Italia, con un cast stellare che sarà di sicuro richiamo per gli spettatori. Oltre Francesco Totti, infatti, il cast si avvale anche della presenza del rapper Fedez, di Luis Sal, dell'attore Claudio Santamaria con la compagna Francesca Barra. E ancora: Diana Del Bufalo, Cristiano Caccamo e Costantino della Gherardesca, storico volto del reality di casa Rai Pechino Express. Celebrity Hunted debutterà sulla piattaforma di video on demant il prossimo 13 marzo ed è stato presentato attraverso il teaser trailer ufficiale.

Francesco Totti, insieme ai suoi colleghi, sarà una delle otto celebrità che, come si sente nerrare nel trailer, è fuggito dal punto di partenza, il Colosseo, luogo simbolo per una celebrità come Totti che ha sempre fatto della romanità il suo marchio distintivo. Dalla fuga al centro di Roma, le celebrity dovranno sfuggire alla cattura. La caratteristica di Celebrity Hunted - Caccia all'uomo è quella di essere un prodotto non-fiction, quindi non apertamente narrativo, che sembra più avvicinarsi al reality, pur non rinunciando a strumenti di intrattenimento come il thriller e la commedia.

Si tratta dunque di un prodotto innovativo per il modo in cui ha scelto di raccontare la propria storia. In ogni episodio si vedrà un concorrente partire dall'antica arena dei Gladiatori e attraversare l'Italia senza alcun telefono cellulare, con l'obiettivo di non farsi catturare dagli inseguitori, che sono dei veri agenti esperti dei servizi segreti. Non a caso, quando era iniziata la lavorazione del reality non-fiction, Francesco Totti aveva annunciato il suo allontanamento dai suoi canali social.

Di sicuro

sarà interessante vedere come Francesco Totti, che a Roma è percepito alla stregua di una divinità, riuscirà a camuffarsi e a sparire nella folla, per non essere catturato da coloro che lo inseguono.

Segui già la nuova pagina di Gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica