Volano i coltelli tra Daniele Dal Moro e Gaetano Arena del Grande Fratello 16. Nelle ultime ore i due ex concorrenti si sono pesantemente punzecchiati sui social, un botta e risposta a distanza che ha fatto emergere profonde acredini tra i ragazzi mai sanate.
Tra i due la “guerra” è cominciata pochi giorni dopo la fine del reality che ha incoronato vincitrice Martina Nasoni. In realtà già quando erano entrambi all'interno della casa il loro rapporto non è mai stato idilliaco. La causa potrebbe essere proprio Martina, per la quale Gaetano Arena sembrava avere un debole durante i primi giorni del programma. La giovane ternana si è poi avvicinata all'imprenditore veronese e ha fatto decadere tutte le velleità dell'amico di Fabrizio Corona. Sebbene i due ragazzi all'interno della casa non abbiano mai raggiunto uno scontro diretto, la freddezza tra loro era palese. Al termine del Grande Fratello la rivalità si è acuita e non sono mancate le frecciate via social tra Daniele Del Moro e Gaetano Arena, fino ad arrivare all'ultimo episodio, quello rivelatore sulla loro rivalità.
Molti dei concorrenti del Grande Fratello amano rispondere alle domande dei loro fan mediante l'opzione di Instagram. È un modo semplice e immediato per tenere il contatto con i follower coltivare un rapporto con loro. Ieri è stato Gaetano Arena ad aprire il dialogo con i seguaci “per un'ora” come ha scritto lui stesso. Una delle domande a cui ha scelto di rispondere riguardava proprio Daniele Dal Moro. Più che una domanda, il seguace dell'ombroso concorrente ha fatto un'affermazione: “Daniele si crede più bello e più talentuoso di te, cosa gli rispondi?” La risposta di Arena è stata sprezzante: “Ahahahahahahahahah io sorrido mon fre.” Questo atteggiamento non dev'essere piaciuto a Daniele Del Moro, che ha replicato quasi immediatamente attraverso le sue storie: “Mo mi hai rotto.
Io non ho bisogno di mettermi le faccine da ebete! Se soffio cadi!” Un duro scontro indiretto sui social che probabilmente sarà preludio per altri episodi simili, che non è escluso verranno affrontati anche nei salotti Mediaset già da settembre.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.