Il Grande Fratello 16 è iniziato da poche ore ma sembra che tra i concorrenti ci siano già delle fortissime affinità. Dopo il flirt quasi ufficiale tra Gennaro Lillio e Mila Suarez, che sono sempre più vicini, pare stia nascendo un'altra coppia nella casa, quella formata da Martina Nasoni e Gaetano Arena.
Il ragazzo è entrato al Grande Fratello con una fama da sex-symbol. Voce profonda, sguardo penetrante e modi di fare da moderno Casanova, Gaetano ha immediatamente conquistato il pubblico da casa e non solo con la sua sicurezza. Tra le donne della casa che non sembrano insensibili al suo fascino spicca Martina Nasoni, l'ormai nota “ragazza con il cuore di latta” cantata da Irama a Sanremo. I due sono apparsi sempre più vicini e complici e anche gli altri ragazzi hanno notato l'affinità tra i ragazzi. La prima a notare che tra loro ci fosse del tenero è stata la sexy prof Ambra, che in un confessionale fatto assieme a Martina ha dichiarato:“Ho capito che c'è del tenero, c'è odore di primavera nell'aria. Si è capito che Gaetano ha un interesse speciale.”
L'impresa non è stata nemmeno così complicata, visto che è stato lo stesso Gaetano a dichiararsi, svelando il nome della ragazza che ha scelto di conquistare in questi primi giorni di reality. Interpellato dal Grande Fratello, Gaetano è stato molto sincero in merito: “Ha scoperto quello che doveva scoprire, cioè che ho notato lei. Vediamo come va. Si è imbarazzata un pochino, vediamo, vediamo. È una brava ragazza, userò altre tattiche, userò un altro tipo di approccio. Non è il classico tipo da 'Ciao, come stai'.” Come ha reagito Martina alle attenzioni di Gaetano? Sembra abbia colto le intenzioni del ragazzo e che queste non le dispiacciano, anzi.
Parlando con i coinquilini ha dichiarato: “Gaetano è una delle persone più particolari e interessanti che mi è mai capitato di conoscere...” Vedremo se sarà un'altra coppia di questo Grande Fratello così vivace o se la loro sarà solo una passione platonica destinata a spegnersi in fretta.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.