George Clooney regala alla moglie un ristorante giapponese a Londra

Dono di matrimonio davvero inusuale quello di George Clooney per la bella moglie, che ha ricevuto in dono un ristorante giapponese. Amal Alamuddin è una grande appasionata di sushi e sashimi che ama in modo incredibile

LaPresse
LaPresse

Sembra ieri eppure è passato già un anno dalla celebrazione del matrimonio tra George Clooney e l'affascinante Amal Alamuddin, evento che aveva bloccato Venezia per alcuni giorni. La città della laguna si era trasformata nella location della loro unione, che in molti davano per rapida. Invece, a distanza di un anno, Clooney e consorte celebrano la giornata speciale in modo originalissimo.

L'attore ha voluto fare un dono molto particolare alla moglie, assecondando la sua incredibile passione per sushi e sashimi. Amal ha ricevuto in regalo un vero ristorante giapponese: non uno a caso, bensì il suo preferito in quel di Los Angeles, ovvero l'Asanebo Sushi Restaurant. Il luogo è spesso frequentato dalla coppia che, anche il giorno dell'anniversario, vi ha voluto degnamente festeggiare la data.

Ma la donna, per impegni di lavoro, è spesso a Londra. Per alleviare la lontananza e ricreare un angolo di casa George Clooney ha voluto portare un po' di Asanebo anche nella città inglese. Dopo una lunga contrattazione ha trasformato il ristorante Tatsuya Nakao nella succursale del ristorante di Los Angeles, dove la moglie potrà recarsi per gustare le specialità che ama assaporare a casa con il compagno.

La procedura è durata un anno e l'attore ha definto la trattativa con il titolare e chef del locale inglese sborsando una cifra ragguardevole, ovvero 400.000 euro al mese per l'affitto del posto. Forse un dono non convenzionale, ma la moglie sembra aver gradito la sorpresa con molta gioia.

I due pare siano sempre più uniti e affiattati, tanto che i lavori di ristrutturazione della villa di famiglia comprenderanno anche la creazione di una nursery. Voci di corridoio sussurrano che vogliano ingrandire la loro famiglia con l'arrivo di un figlio e che George abbia messo in pausa la recitazione per dedicarsi alla politica.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica