Un raggio di sole tra le neve in alta quota: ecco come appare la bellissima Georgina Rodriguez, mentre si diverte con i piccoli di casa, tra una passeggiata e una discesa con il bob. La compagna di Cristiano Ronaldo si fa immortalare mentre approfitta di un momento di svago sulle piste accanto ai figli, tutti in posa e sorridenti, ben protetti da doposci e tute termiche. La famiglia di Ronaldo sembra divertirsi sulla neve soffice ed è proprio Georgina a guidare l'intrattenimento, scivolando sulle piste con ognuno di loro.
Al comando del bob, la bellissima modella mostra tutto il suo lato affettuoso e amorevole: molto protettiva nei confronti di tutta la sua famiglia. Ma il lato materno cede subito il passo a quello più sensuale e grintoso del suo fascino, come traspare dalle foto pubblicate su Instagram, e che la mostrano in posa sexy proprio sulla neve. Occhi magnetici, la giovanissima si fa anche immortalare mentre mangia gli spaghetti, slacciando audacemente l'outfit e mostrando la scollatura generosa.
La giornata nebbiosa al Sestriere le ha permesso di girare indisturbata in compagnia dei figli, grazie anche alle poche presenze sulle piste: un po' di privacy e relax per la sua numerosa famiglia. La gita fuori porta si è rivelata molto divertente: i piccoli hanno giocato sulla neve e fatto un giro con i cani da slitta, sempre sotto l'occhio attento della madre. E mentre si rincorrono le indiscrezioni sul suo presunto matrimonio segreto con il campione della Juventus, Georgina è il lizza tra le preferenze di Amadeus per una co-conduzione sul palco dell'Ariston di Sanremo.
Una vera passione, quella di Amadeus per la bellissima Georgina, che sembra aver trovato nell'Italia la sua seconda casa, vista la grande sintonia che si è
creata anche con la città di Torino. In attesa di un prossimo responso che possa sciogliere ogni dubbio, la Rodriguez si prepara a festeggiare il Natale con tutta la sua numerosa famiglia e con il compagno Ronaldo.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.