Gf, perché Andrea e Paola parlano in codice?

Andrea Denver e Paola Di Benedetto ricordano l'abbandono di Adriana Volpe e parlano in un linguaggio quasi criptico, ma che però lascia trapelare alcuni dettagli criptici

Gf, perché Andrea e Paola parlano in codice?

Il rapporto che è nato all’interno della casa del Grande Fratello Vip tra Andrea Denver e Adriana Volpe è sempre stato piuttosto controverso. I due, infatti, si sono mostrati spesso affiatati e non hanno negato di provare reciprocamente una fortissima attrazione fisica. Per questo motivo, il pubblico ha iniziato a sospettare che tra loro vi fosse un flirt in corso, immediatamente sementito da entrambi. In fin dei conti, lei è felicemente sposata con Roberto Parli e ha una figlia, lui è fidanzato con la bellissima modella Anna Wolf.

Nonostante quindi fosse piuttosto palese che questa innegabile chimica sarebbe rimasta una semplice amicizia, si sono creati dei veri e proprio fan club della coppia, senza menzionare che in molti ancora sperano che Adriana e Denver possano intraprendere una storia d’amore. Sta di fatto che poche ore fa, all’interno della casa più spiata d’Italia, è successo qualcosa di davvero strano.

Andrea Denver e Paola Di Benedetto si sono infatti ritrovati insieme e hanno ricordato il giorno in cui la Volpe ha abbandonato la casa, costretta da un terribile lutto familiare. Denver pensa con nostalgia alla bionda presentatrice e poi si lancia in un sorprendente discorso in codice con la Di Benedetto. "Comunque questa cosa che mi hai detto mi ha riempito il cuore… ", ha affermato Paola. Poi ha aggiunto: "La borraccia… Vuol dire che non ho sognato per tre mesi. Se però me lo avessi detto prima avremmo potuto condividere delle grosse gioie". A questo punto, lui ha replicato: "E lo so, però, poi ti spiego". "Lo so, delicatezza", ha sottolineato la Di Benedetto. E poi ha chiesto ancora a Denver: "Ma anche P lo pensa?". Lui allora ha confermato le supposizioni di Paola: "L’ha capito tardi ma l’ha capito. Il problema era che è una situazione simile all’altra, però non c’era quella persona, in quello non erano simili, quindi, per me… capito?".

Insomma, la loro conversazione è tutto tranne che chiara e il pubblico si sta domandando a cosa si stessero riferendo. Possibile che l’argomento della confidenza fosse in riferimento a qualcosa successo tra Adriana Volpe e Andrea Denver all’interno della casa? E ancora: chi è "P" e cosa c’entra "La borraccia?". Non c’è ombra di dubbio che questo linguaggio in codice abbia lasciato gli spettatori perplessi e piuttosto confusi.

Non resta che aspettare il mitico intervento di Alfonso Signorini, l’unico che potrà spiegare questa stranissima – oltre che criptica – conversazione?

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica