Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata Beatrice

La cantante ha pubblicato solo pochi giorni il suo ultimo singolo "L'amore mi perseguita", riscuotendo un grande successo di pubblico

Giusy Ferreri è diventata mamma: è nata Beatrice

Giusy Ferreri è diventata mamma. La cantante ha annunciato su Facebook la nascita della sua bambina.

"Tra le bellissime notizie di questa settimana vi aggiorno che Beatrice è nata il 10/9/2017 con parto naturale all'Ospedale Civile Fornaroli di Magenta (MI). Ringraziamo di cuore il reparto ostetricia e ginecologia. Stiamo benissimo e siamo appena rientrate a casa con papà Andrea. Tanti Baci e a prestissimo", così Giusy Ferreri ha annunciato sui social la nascita della piccola Beatrice.

La cantante ha esordito nel panorama musicale italiano nel 2008, con la sua partecipazione a X Factor. L'artista siciliana si classificò seconda ma in poco tempo riuscì a conquistare il pubblico con il suo particolare timbro di voce che l'ha fatta emergere tra gli altri cantanti.

Da "Non ti scordar mai di me" all'ultimo successo "L'amore mi perseguita", l'ex cassiera continua a regalare brani al suo pubblico senza mai deludere. Ora, con molta probabilità, la cantante si concederà un momento di pausa per crescere la sua bambina.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica