Hanno un volto i big di Sanremo

Venti artisti già noti per una delle categorie della kermesse, che sarà condotta da Carlo Conti

Hanno un volto i big di Sanremo

Venti interpreti, per altrettante canzoni. Sono stati resi noti oggi i nomi degli artisti che calcheranno da "big" il palco del prossimo Festival di Sanremo. Un manipolo di nomi resi noti oggi dal presentatore della kermesse, Carlo Conti, che include giovani rapper e promesse uscite dai talent e cantanti noti da tempo al pubblico.

C'è la coppia formata da Deborah Iurato e Giovanni Caccamo con il brano "Via da qui", Noemi con "La borsa di una donna", l'ex cantante dei Dear Jack nella sua nuova carriera da solista, Alessio Bernabei con "Noi siamo infinito", ma anche i Dear Jack con il nuovo frontman Leiner con "Mezzo respiro".

C'è poi Enrico Ruggeri con "Il primo amore non si scorda mai", Arisa con "Guardando il cielo", Rocco Hunt con "Wake up", gli Stadio con "Un giorno mi dirai", Lorenzo Fragola con "Infinite volte", Annalisa con "Il diluvio universale", Irene Fornaciari con "Blu", Neffa con "Sogni e nostalgia".

Ancora: gli Zero Assoluto, con "Di me e di te", Dolcenera con "Ora o mai più", Clementino con "Quando sono lontano", Patty Pravo con "Cieli

immensi", il vincitore di "Tale e quale show" Valerio Scanu con "Finalmente piove", Morgan e i Bluvertigo con "Semplicemente", Francesca Michielin con "Nessun grado di separazione" e Elio e Le Storie Tese con "Vincere l'odio".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica