L'entusiasmo iniziale è scomparso e ha lasciato il posto a battibecchi e rimpalli di colpa, così la convivenza sull'Isola dei primitivi tra Eva Grimaldi e Moreno è sempre più difficile.
Se i naufraghi nei primi giorni assieme si definivano "madre e figlio", ora i nervi sono più tesi. Eva Grimaldi, dalla sua, rimprovera Moreno di essere disordinato, "è il classico uomo italiano che cucina e assaggia tutto, poi lascia il materiale in giro", il rapper invece attacca l'attrice perché lo sgrida di continuo e non "guarda mai tutto quello che faccio per entrambi".
Nelle ultime ore il clima sull'Isola dei primitivi si è fatto ancora più teso perché Moreno, invece di aiutare Eva Grimaldi nella capanna, è stato tutto il tempo a controllare il fuoco. Ma non solo. I paguri pescati duranti la giornata erano stati messi in una scatola tappata da un grosso sasso. Ma dopo qualche ora, la satola era vuota e dei paguri non c'era traccia.
Così la tensione ha iniziato a farsi sentire e i due naufraghi hanno iniziato a litigare. E dopo un attacco di Eva, Moreno è esploso: "Ma stai zitta. Moreno di qua, Moreno di là. Faccio sempre tutto quello che mi dici. Ma basta...". Al suono di queste parole la Grimaldi si è parecchio indispettita: "A me stai zitta non lo dici. Non venirmi a raccontare bugie, ti ho detto una cosa e non l'hai fatta. Io preparo il cibo, pesco, metto in ordine... Tu?.
Dopo questo duro scontro, i naufraghi sono andati a dormire e Moreno si è svegliato di soprassalto per un brutto sogno.
Così il mattino dopo lo ha raccontato alla sua compagna di avventure, si sono chiariti e hanno cercato di mettere da parte i rancori. "La convivenza è difficile con il proprio compagno, con un'amica figurati qui - conclude Eva Grimaldi -. La convivenza con Moreno è molto difficile".
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.