All'Isola dei Famosi il clima si surriscalda. Marina La Rosa si fa sentire e non le sta bene il comportamento di Yuri Rambaldi. In particolare, a farle saltare i nervi sono le tanto sudate nomination. Marina, infatti, stava parlando proprio di questo quando è intervenuto (brutalmente) Yuri. "Hanno fatto il mio nome perché ho fatto delle battute, ho un umorismo noir che non tutti capiscono", ha iniziato Marina con la concorrente Giorgia.
E qui interviene Yuri Rambaldi perché si sente tirato in ballo. "Te ne esci con delle battute ignoranti. Tipo 'facciamo andare Yuri là'… Che battuta è? Non devi prendere per il culo perché non sai chi hai davanti, se mi arrabbio divento una bestia". Una bestia. E proprio questa parola fa scattare sull'attenti Marina.
"Una bestia? - replica Marina La Rosa - In che senso? Che fai, mi vuoi picchiare?".
Ma Yuri (piuttosto nervoso) non accetta la sfida, ovviamente: "Non alzo le mani alle donne. A me le prese in giorno non piacciono, io le cose le dico in faccia, per te siamo tutti ignoranti". Il botta e risposta continua. E alla fine la loro amicizia finisce.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.