Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick
Ultim'ora
Gb, allarme sicurezza: evacuato terminal sud aeroporto di Gatwick

Jeremias Rodriguez stuzzica il ritrovato cognato Stefano De Martino

Simpatico botta e risposta su Instagram tra Jeremias Rodriguez e Stefano De Martino, il cognato ritrovato dopo che la sorella Belen ha deciso di tornare con lui per essere nuovamente una famiglia felice, accanto al loro piccolo Santiago

Jeremias Rodriguez stuzzica il ritrovato cognato Stefano De Martino

Su Instagram un commento di Jeremias Rodriguez apparso sulla foto di Stefano De Martino fa capire molto sul rapporto tra l'ex marito di Belen e il cognato, finalmente ritrovato, dopo la riappacificazione tra sua sorella Belen e il bel ballerino e conduttore tv.

Il botta e risposta social è in realtà una cosa di poco conto, ma quella voglia di stuzzicare l’ex cognato è il sintomo di una ritrovata sintonia in famiglia.
Il presentatore di ‘Made in Sud’ ha avuto un simpatico scambio di battute con Jeremias, fratello di Belen. Il tutto è avvenuto su Instagram, con l’argentino che ha commentato un post del ballerino originario di Torre Annunziata.

Il campano scrive “La bellezza salverà il mondo” sotto all’immagine di un magnifico panorama. “Speriamo non solo quello”, gli risponde Jeremias, alludendo al matrimonio con la sorella, in pratica incoraggiandolo a darsi da fare, recuperando il tempo perduto e magari, chissà, dare presto un fratellino a Santiago.

In cambio Jeremias ha ottenuto una contro-replica con tanto di faccine sorridenti. Sono tutti felici del fatto che Belen Rodriguez e Stefano De Martino si siano riconciliati.

Ed anche se manca l’ufficialità, di fatto i due si comportano come se fossero una coppia, come ieri, tutti riuniti per festeggiare il compleanno del piccolo Santiago che compiva 6 anni, circondato dall’affetto non solo della mamma Belen e del papà Stefano, ma anche di zii, cugini e nonni al gran completo.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica