Joe Bastianich su Chef Rubio: "Assumerlo in mio ristorante? Non so neanche chi sia"

L'imprenditore italoamericano, in un'intervista su Radio2, ha detto la sua sul tanto criticato Chef Rubio ammettendo di non conoscerlo ma la replica del cuoco romano non si è fatta attendere

Joe Bastianich su Chef Rubio: "Assumerlo in mio ristorante? Non so neanche chi sia"

Joe Bastianich e Chef Rubio non se le mandano a dire. E pensare che tutto è nato da una frase all'interno di un'intervista. Joe Bastianich si è raccontato, nelle scorse ore, ai microfoni della trasmissione "I Lunatici" su Radio2. Durante la lunga chiacchierata, tra riferimenti musicali e culinari (le due grandi passioni di Bastianich), i conduttori chiedono all'imprenditore italoamericano un parere sul tanto discusso Chef Rubio. "Chi è Rubio? - risponde sorpreso Joe Bastianich - Se assumerei mai Chef Rubio in un mio ristorante? Non so neanche chi sia. L'ho sentito nominare, ma non ho mai visto un suo programma. Non so chi è". Decisamente strano visto che Chef Rubio, negli ultimi tempi, è finito in mezzo a non poche polemiche.

Una stoccata mal digerita (per restare in tema) dal cuoco romano che, attraverso i social network, ha replicato all'ex giudice di MasterChef: "Ahahahahha bitch please. I tuoi autori lo sanno benissimo visto che vi facevano fare le cose che io trattavo con spontaneità e cuore anni addietro. Comunque se non mi hai mai visto ti conviene fare un ripassino". Sul suo profilo Twitter Chef Rubio ha così rinfrescato la memoria a Joe Bastianich che su Chef Rubio e gli altri ha ancora qualcosa da dire. "La tv è invasa dagli chef - ha spiegato su Radio2 - Forse dobbiamo tornare al classico.

Lo chef alla fine è una persona che cucina per gli altri, dà sostanza e piacere ad altri. Lo chef è un pò insicuro, deve essere sempre giudicato su ogni singolo piatto e sempre apprezzato e lodato per le cose che fa. E' il momento che lo chef torni in cucina".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica