Julia Roberts in una nuova serie tv per Amazon

Julia Roberts, dopo il successo di Homecoming, potrebbe tornare a collaborare con Amazon per una nuova serie tv in qualità di protagonista e produttrice

Julia Roberts in una nuova serie tv per Amazon

Homecoming ha segnato l’esordio per Julia Roberts come protagonista di una serie tv.

La serie, distribuita da Amazon e dal genere thriller e noir, ha avuto un buon riscontro di pubblico e critica e avrà una seconda stagione, senza però avere come protagonista Julia Roberts, la quale tuttavia sarà presente in qualità di produttrice esecutiva.

L'attrice potrebbe tornare protagonista di una nuova serie tv, targata sempre Amazon. La serie, dal titolo Charlotte Walsh Likes to Win, racconta la storia di una donna che lascia il suo lavoro di manager nella Silicon Valley per darsi alla politica, cercando di essere eletta al Senato.

Dopo essersi trasferita in Pennsylvania per la campagna elettorale, la protagonista dovrà fare i conti con le scorrettezze tipiche di questa sfida oltre che con i media e i colleghi.

Charlotte Walsh Likes to Win si basa sull’omonimo libro di Jo Piazza e molto probabilmente avrà Julia Roberts non solo nei panni della protagonista ma anche della produttrice esecutiva della serie.

Anche se al momento non c'è niente di ufficiale, la scrittrice Jo Piazza sul proprio profilo

Twitter ha postato un articolo di Deadline riguardo alle voci che vogliono Julia Roberts protagonista della serie, indicando come intestazione "Abbiamo incredibili novità per tutte le donne che amano vincere".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica