Tra i molti personaggi noti che hanno sfilato sul red carpet del MET Gala di New York, Kate Upton non è certo passata inosservata. La modella statunitense si è infatti presentata all'evento con un lungo vestito dorato, abito che ne ha risaltato le già ben note e prosperose curve. Tuttavia, ad attirare l'attenzione sulla top e attrice è stato soprattutto un piccolo dettaglio: un anello sfavillante che la Upton sfoggiava all'anulare della mano sinistra.
Il prezioso, ha raccontato la modella stessa, è infatti il simbolo dell'ufficializzazione del suo fidanzamento con il giocatore di baseball Justin Verlander, il quale nei giorni scorsi si è dichiarato alla bella e giovane compagna.
Kate Upton's ring. My goodness. pic.twitter.com/t6eccrUt2Y
— Mel (@SportsMel) 3 maggio 2016
“Sono molto emozionata”, ha spiegato al riguardo la Upton. “Justin mi ha chiesto di sposarlo tempo fa, ma per un po' abbiamo preferito mantenere il segreto. Ora sono felice di essere finalmente in grado di condividere la mia felicità con il mondo”, ha aggiunto la modella intervistata in esclusiva da E! News.
Tuttavia, nonostante la grande emozione, per il momento
non c'è una data fissata per il matrimonio. “Ora come ora abbiamo deciso di goderci il più a lungo possibile il periodo del fidanzamento ufficiale”, ha aggiunto infatti la modella e attrice.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.