C'è un alone di mistero attorno alla Chiesa di Scientology che viene alimentato da falsi miti e da molte indiscrezioni che trapelano in tv e sui giornali. L'ultima riguarda Katie Holmes, l'ex diva di Dawson's Creek e l'ex moglie di Tom Cruise. La coppia si è separata nel 2012 dopo sei anni di matrimonio e da quella unione è nata la piccola Suri. Sono noti a tutti i problemi che hanno coinvolto Katie Holmes e l'attore di Top Gun, tra questi c'è anche Scientology, causa scatenante del divorzio.
Sulla questione è tornata a parlare Leah Remini, ex adepta della "Chiesa", che tra le righe di PageSix, sostiene che presto o tardi l’attrice potrebbe perdere anche l’affidamento della figlia. “Se solo commette un passo falso è la fine” afferma Remini, uscita da Scientology nel 2016, ed ora conduttrice del programma tv "La mia fuga da Scientology".
"É stata costretta a firmare dei documenti proibitivi", rivela la donna durante l'intervista, riferendosi alla questione di Katie Holmes. "Non era permesso neanche uscire con le amiche e fare quattro chiacchiere in tranquillità. Detto questo, la custodia di sua figlia è a rischio. Quel sistema è troppo malato", conclude.
Non è la prima volta che emergono dettagli così scottanti in merito alla relazione tra la Holmes e Cruise, si vociferava di un accordo pre-matrimonionale ma i rumor non sono stati
mai fondati, aumentando ancora di più le paure e i misteri attorno al culto di Scientology. L'attrice dal 2013 è legata all'attore Jamie Foxx, i due però solo raramente sono stati visti in pubblico. Tutta colpa di Scientology?- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.