Di sicuro la famiglia Kardashian problemi di natalità non ne ha. Dopo Kylie e Khloe, diventate mamme nel 2018, Kim non ha resistito e nel 2019 diventerà mamma per la quarta volta. Kim e suo marito Kanye hanno infatti confermato che avranno un maschietto tramite madre surrogata come già successo per la precedente figlia. Il motivo di questa scelta è dovuto al fatto che Kim ha avuto grossi problemi durante le prime due gravidanze arrivando a rischiare anche la vita, per questo motivo le è stato sconsigliato di rimanere di nuovo incinta.
Le notizie fino ad ora arrivate, sono che Kim avrà questo figlio da un embrione precedentemente conservato e che il bambino nascerà a maggio. Non è chiaro invece se i due genitori hanno scelto la stessa donna della precedente gravidanza o da una nuova donna. Certo è che come successo per la precedente i due hanno controllato (almeno così si racconta da fonti molto vicine alla famiglia) l’andamento della gravidanza per tutta la gestazione.
Questa pratica di madre surrogato è molto diffusa negli Stati Uniti e viene usate soprattutto per le coppie gay (anche Ricky Martin e suo marito Jwan hanno annunciato l’arrivo della piccola Lucia)
e per chi ha gravi impedimenti di salute per portare avanti una gravidanza. Il nuovo fratellino andrà ad unirsi agli altri Saint e North avuti entrambi dal marito Kanye West e a Chicago nata anche lei da madre surrogata.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.