Kim Kardashian ha speso 6.000 dollari in patatine fritte. Non si tratta però del tipico piatto fa fast-food, bensì di una costosa borsetta recentemente sfoggiata durante un happening pubblico, come spiega Page Six.
Kardashian ha infatti preso parte nei giorni scorsi alla festa per il venticinquesimo anniversario del rivenditore vintage What Goes Around Comes Around, a Beverly Hills. Per l'occasione tanto vintage anche per lei, che indossava un minidress d'epoca di Versace. Ma non è quello che ha attirato l'attenzione dei fan, i cui occhi sono caduti su una borsa a forma di patatine fritte creata da Judith Leiber, che la regina dei reality ama tantissimo. Il costo della borsetta, attualmente esaurita, è di 5.695 dollari.
Per la verità, all'affascinante diva di origine armena è attribuita una vera e propria ossessione per le creazioni di Judith Leiber: su Instagram ha in passato pubblicato degli scatti di accessori del marchio, come delle borse a forma di cellulare anni '80, un sacco con il simbolo del dollaro, un cupcake e un hamburger.
Di recente Kim Kardashian ha perso del peso, testimoniandolo anche sui suoi canali social. E ha fatto scalpore per dei commenti che le sono stati rivolti dalle sorelle in un video. Nel filmato, Kim veniva chiamata anoressica e reagiva come le fosse stato fatto un complimento. Utenti e psicologi hanno criticato l'atteggiamento, che rischia di essere un cattivo insegnamento per i giovanissimi.
Tuttavia, come si può notare sempre su Instagram, Kardashian non ha rinunciato ai peccati di gola: in uno scatto la si vede divorare un cupcake e in un altro nell'atto di preparare una torta al cioccolato, poco prima di leccare il cucchiaio.Voglia di patatine fritte come @KimKardashian ? https://t.co/mqCQnfcpyr pic.twitter.com/J1moCH2050
— Vogue Italia (@vogue_italia) 22 agosto 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.