L'annuncio di Adele: "Ho chiuso con i concerti"

Adele non canterà più in pubblico. La cantante ha chiuso con i concerti dal vivo. L'annuncio choc su un maxi schermo a Londra

L'annuncio di Adele: "Ho chiuso con i concerti"

Adele non canterà più in pubblico. La cantante ha chiuso con i concerti dal vivo. "Questo è tutto: dopo quindici mesi trascorsi on the road siamo alla fine. Non credo che mi esibirò più dal vivo e volevo che l'ultima volta fosse qui a Londra, dove ho casa". L'annuncio di Adele è arrivato sui maxi schermi durante un concerto nella capitale britannica davanti agli occhi di circa 98000 spettatori. L'ultima data utile per vedere Adele dal vivo è il prossimo 2 luglio per il suo ultimo concerto a Londra. Adele ha poi cercato di spiegare in modo più chiaro la scelta di chiudere con le esibizioni live: "Fare un tour è una cosa particolare, che non mi appartiene molto. Io sono una vera casalinga, sono le piccole cose che mi rendono felice.

A parte questo, ho suonato dal vivo in 119 concerti e con gli ultimi 4 arriverò a 123. Abbiamo portato lo show in Europa, in America, in Australia e in Nuova Zelanda. E' stato difficile, ma allo stesso tempo bellissimo. Ma finisce qui".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica