"La Lecciso è la tua donna?". E Al Bano indugia sulla risposta

Ospite a L'Intervista di Maurizio Costanzo, Al Bano ha parlato del suo rapporto con Romina Power, ma quando è arrivato il momento di concentrarsi su Loredana Lecciso, il cantante di Cellino San Marco è stato titubante

"La Lecciso è la tua donna?". E Al Bano indugia sulla risposta

È di qualche ora fa l'indiscrezione di Oggi, sulla presunta fine della relazione tra Al Bano e Loredana Lecciso.

I due, stando a quanto rivela il settimanale, non andavano più d'accordo da qualche settimana. E la goccia che ha fatto traboccare il vaso sarebbe quella del 12 dicembre quando Romina Power e Al Bano erano insieme ad Amburgo per un concerto. Foto, frecciatine, ospitate in tv e alla fine la separazione.

Ma andando oltre all'indiscrezione della rivista, c'è un particolare che non passa inosservato. Giovedì 18 gennaio, in seconda serata, andrà in onda L'Intervista e ospite di Maurizio Costanzo c'è proprio Al Bano. Nella lunga chiacchierata, il cantante di Cellino San Marco ripercorre i momenti salienti del suo percorso personale e professionale.

Tra le anticipazioni diffuse da TgCom24, ci sono alcuni stralci a proposito del rapporto con Romina Power e della scomparsa improvvisa della figlia Ylenia a New Orleans 25 anni fa: "Non è stata la scomparsa di Ylenia a creare la frattura tra me e Romina, anzi ha rappresentato la tregua. Avevo capito che il nostro rapporto, da parte sua, si era frantumato. Non so darmi una spiegazione, né lei me l'ha mai data... evidentemente si era stancata di quel tipo di vita... La sparizione di Ylenia è una sconfitta, un dolore che non passerà mai".

Poi Al Bano si sofferma sul rapporto che ha ora con Romina, "sono riuscito a ritrovare quell'Al Bano che cantava insieme a Romina divertendoci sul palco, ancora oggi ci divertiamo punzecchiandoci, abbiamo recuperato".

E se parlando della Power il cantante di Cellino San Marco ha le idee chiare, per quanto riguarda Loredana Lecciso non è proprio così. Quando Maurizio Costanzo gli chiede se è la sua donna, la risposta si fa attendere: "Ehm... mó vediamo... io poi non considero mai niente veramente mio perché ognuno è suo e si appartiene...".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica