La Littizzetto invita Belen a "C'è posta per te"

Un invito inaspettato per Belen Rodriguez che, dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, è stata mandata a chiamare da Maria De Filippi per aprire la fatidica busta a C’è posta per te

La Littizzetto invita Belen a "C'è posta per te"

Un invito inaspettato per Belen Rodriguez che, dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, è stata mandata a chiamare da Maria De Filippi per aprire la fatidica busta a C’è posta per te. Non è certo un buon periodo per Belen che, secondo quanto riportato da alcune riviste, qualche sera fa sarebbe stata vista piangere mentre era a cena, in un locale di Milano, sola con suo figlio Santiago. Chissà cosa avrà pensato, quindi, ricevendo l’invito della De Filippi. La puntata è già stata registrata e, secondo quanto diffuso da alcuni siti, potremo vedere Belen a C'è Posta per Te già sabato prossimo. Ma chi c’è dall’altra parte della busta?

A quanto pare è stata niente meno che Luciana Littizzetto a mandarla a chiamare ed il motivo è farsi spiegare come fare il pieno di ‘like’ sui social. Secondo alcune notizie trapelate dopo la registrazione, infatti, Belen e laLittizzetto confronteranno le gallerie fotografiche dei rispettivi profili social per cercare di scoprire il perché quella della Littizzetto non riceve tanto apprezzamento quanto quella di Belen.

Inutile dire che la scena sarà decisamente esilarante e che, anche se solo per qualche secondo, si parlerà anche di De Martino. Ed in più, per una scommessa persa con Luciana Littizzetto, sembra che Maria De Filippi andrà in onda indossando una tuta rosa. A quanto pare una puntata da non perdere.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica