Maniac con Jonah Hill e Emma Stone ci porta dentro la mente umana

Viaggio all'interno della mente umana con Maniac, la nuova serie tv con Jonah Hill ed Emma Stone, in uscita il 21 settembre

Maniac con Jonah Hill e Emma Stone ci porta dentro la mente umana

Si avvicina sempre di più l’uscita di Maniac, una black comedy dai risvolti fantascientifici; ecco cosa sappiamo di questa serie tv per ora.

Maniac ha come protagonisti principali Jonah Hill ed Emma Stone, entrambi sono pazienti di un ospedale psichiatrico. Jonah Hill interpreta Owen, affetto da schizofrenia, mentre Emma Stone è Annie che soffre di depressione ed è in cattivi rapporti con i familiari. I due, attratti dal progetto del Dott. James K. Mantleray (Justin Theroux), si troveranno per tre giorni dentro una struttura, sottoposti alla sperimentazione di farmaci. I protagonisti useranno così la loro immaginazione per evadere, con viaggi nel mondo esterno e nel passato.

“La mente può essere ricostruita” queste le parole del personaggio di Justin Theroux che sentiamo nel teaser, prospettando una sorta di viaggio all’interno della psiche umana in stile Inception. Nel video i due protagonisti siedono uno di fronte all’altra come in una performance di Marina Abramović, scrutandosi a vicenda. Il genere di Mosaic è stato definito una black comedy ed è la prima esperienza in una serie tv per Jonah Hill, che ritrova Emma Stone dopo il film Suxbad del 2007.

La serie, reboot di una serie norvegese e in uscita il 21 settembre su Netflix, sarà diretta da Cary Fukunaga già regista della prima stagione di True Detective per la quale ha vinto un Emmy, lanciandolo così nel mondo che conta delle serie tv, come dimostrato poi dalla produzione di The Alienist.

L’hype per Maniac sale sempre di più grazie agli attori che vi parteciperanno, sotto l’interessante regia di Cary Fukunaga, in una storia ancora

tutta da decifrare. Le prime immagini e il teaser rilasciato da Netflix infatti fanno pensare a Maniac non solo come ad una commedia dalle tinte cupe ma anche ad un racconto fantascientifico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica