Mariano di Vaio ricoverato: "Ed è così che va la vita"

Dopo giorni di assenza, Mariano di Vaio è tornato su Instagram con un lungo post correlato da un'immagine in un letto d'ospedale dove è assistito dalla moglie

Mariano di Vaio ricoverato: "Ed è così che va la vita"

I follower di Mariano di Vaio che non avevano sue notizie da qualche giorno avevano iniziato a preoccuparsi per l'assenza del modello e influencer italiano. Per uno come lui non è certo normale latitare sui social e non dare sue notizie ai milioni di seguaci che da diversi anni l'hanno eletto a loro icona di stile. Questa mattina il mistero è stato svelato ed è stato lo stesso Mariano di Vaio a raccontare a cosa fosse dovuta la sua assenza da Instagram e da tutti i social network. Ovviamente l'annuncio è stato dato per via social, mediante la pubblicazione di un'immagine piuttosto esplicativa che lo vede sdraiato in un letto d'ospedale con una flebo inserita nel braccio. Il ragazzo non è entrato nei dettagli del suo attuale problema ma ha fatto riferimento a un vecchio ricovero subito cinque anni fa per gli stessi motivi. Era il 2014 quando Mariano di Vaio venne ricoverato d'urgenza per il sanguinamento di un'ulcera da stress, che venne fortunatamente trattata per tempo prima che il ragazzo entrasse in coma.

“Ed è così che va la vita. Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza", scrive Mariano di Vaio nel lungo post in doppia lingua italiano/inglese. Poi prosegue: “Io ahimè somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice.” A leggere tra le righe si evince che il problema del più famoso influencer italiano sia dovuto a un eccesso di lavoro, a un carico di stress che il suo corpo non avrebbe digerito, provocandogli un problema a livello fisico.

Mariano di Vaio, che oggi è sposato e padre di due figli, ci ha comunque tenuto a

ringraziare e rassicurare tutti i suoi oltre 6 milioni di follower che in questi giorni gli hanno scritto lasciandogli messaggi d'affetto: “Mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta. Vi voglio bene.”

And that’s how life is.. sometimes we feel we can conquer the world we have all the energies and we don’t want to believe that we should stop worrying and thinking every-now & then , that’s my mindset most of the times, but our bodies often slap us in the face and say “dude if you don’t stop I’ll stop you now”. I’ve always had problems managing stress and tough moments and even if it doesn’t show on the outside I somatize in the inside . And I go trough this really hard and bad days which I hope you’ll never experience my friends. #by the way it’s been few days and I’m feeling better now, I’m faithful cause I’m in good hands, you just say a little pray for me and don’t worry I’ll get some rest ready to come back stronger than before :) - Ed è così che va la vita! Ci sentiamo sempre fortissimi ed indistruttibili, e non vogliamo mai staccare del tutto dai problemi dai pensieri e dalle decisioni importanti, nemmeno quando ce ne andiamo in vacanza. Chi è come me ed ha questo “mindset” mi capirà. Ma purtroppo a volte il nostro corpo ci prende e ci sbatte al muro per farci ragionare. Io aimé somatizzo i momenti difficili internamente e ricorrono sempre i soliti danni come 5 anni fa quando rischiai il coma. Mi ero promesso che ci sarei stato attento, non avrei esagerato, ma purtroppo sono fatto così e quando faccio qualcosa la faccio bene e non è mai semplice. Comunque non mi dilungo, grazie per i messaggi di qsti gg nn ero scomparso ero all ospedale :) mi sento già meglio e spero di tornare a casa in fretta! Vi voglio bene

Un post condiviso da Mariano Di Vaio (@marianodivaio) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica