Mary Falconieri: dal GF14 alle polemiche sul peso

Mary Falconieri finisce al centro di polemiche da parte dei fan per una sua foto su Instagram: a difenderla giunge il fidanzato Giovanni Angiolini, conosciuto al Grande Fratello 14

Mary Falconieri: dal GF14 alle polemiche sul peso

Non è certo passata inosservata nella casa del Grande Fratello 14, anche in virtù della sua bellezza e del suo fisico perfetto: Mary Falconieri è però finita al centro di alcune polemiche su Instagram, a causa di una fotografia, con relativa didascalia, pubblicata negli ultimi giorni sul social network.

Lo scatto la ritrae in palestra mentre sta facendo pesi. Mary l’ha corredata con la dicitura “Prima o poi li smaltisco questi kg di troppo”. I suoi fan su Instagram hanno però iniziato ad attaccarla, chiosando come la bella infermiera salentina non abbia bisogno di una dieta, oppure che Mary abbia pubblicato quelle parole al solo fine di ricevere complimenti.

La studentessa si è difesa spiegando che durante le feste, tra pranzi e cenoni, aveva preso 4 chili, che al momento stava cercando di smaltire. In effetti, Mary affianca la sua passione per l’infermeria al mondo della moda, come testimoniano altri scatti su Instagram, per cui è normale che volesse tornare in forma.

Mary è stata difesa anche dal suo ragazzo, conosciuto nel reality, il medico Giovanni Angiolini. “Ovviamente non ha chili di troppo - ha commentato Giovanni - era un messaggio ironico.

Per tutte queste insoddisfatte, gelose e magari pure racchie che commentano con astio e cattiveria... cambiate ig, di gelosia si può anche morire! Ho ragazze giovani e intelligenti che mi seguono, che sanno riconoscere una persona sana che fa sport e mangia bene da una che non mangia!”

Prima o poi li smaltisco questi kg di troppo... #ironia #pesoforma

Una foto pubblicata da Mary Falconieri Official © (@maryfalconieri) in data:

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica