Massimo Boldi: "Affianchiamo lira ed euro". Sfottò su Twitter

L'attore su Facebook ha dato il suo parere così adesso su Twitter ha dato la sua personalissima soluzione nel caso in cui dovesse crollare l'Euro

Massimo Boldi: "Affianchiamo lira ed euro". Sfottò su Twitter

Massimo Boldi si improvvisa economista. L'attore su Facebook ha dato il suo parere così adesso su Twitter ha dato la sua personalissima soluzione nel caso in cui dovesse crollare l'Euro. "Perché non tenere le due monete come nel 2001, lira ed euro insieme?". I followers si sono subito scatenati. Il tweet di Boldi ha ricevuto una valanga di commenti e di sfottò: "Mettemoce pure er sesterzo", dice uno. "Sicuramente la battuta più divertente di una carriera costellata da innumerevoli successi", dice un altro.



Alcuni lo prendono sul serio: "Giusto! Ritorno a glorioso passato per riaffermare indipendenza monetaria Italia! Uniti!", "La soluzione perfetta di uno che ha sempre votato Berlusconi. Un fottuto genio. Subito un Nobel a Cipollino, cazzo!".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica