Meghan Markle ha chiesto ad Elton John di insegnare a suonare il pianoforte al bambino, o alla bambina, che porta in grembo e che nascerà a giorni. La Duchessa del Sussex e suo marito, il Principe Harry, sono grandi fan del cantante 72enne, che si è anche esibito durante il loro matrimonio dello scorso anno, e ritengono che sia la persona perfetta per far appassionare il nascituro alla musica. Una fonte di corte ha rivelato al "The Sun" che "Harry e Meghan adorano la musica di Sir Elton John e sono stati felicissimi che abbia suonato al loro matrimonio. La Duchessa insiste nel ritenerlo la persona perfetta per insegnare a suo figlio a suonare il piano".
E sembra che la stella del pop abbia già accettato la richiesta. La fonte ha aggiunto al quotidiano "The Sun": "Sembra che abbia detto che gli piacerebbe moltissimo. Una corretta educazione musicale per il piccolo in arrivo è ritenuta importantissima da Meghan che, però, non vuole il solito maestro di corte, impettito e severo, ma una persona alla mano e allegra a cui è già personalmente legata da una grande amicizia. Quindi chi meglio di lui?"
Elton John, che durante le nozze reali dello scorso anno si è esibito con quattro brani, 'Young Song', 'Circle of Life', 'I'm Still Standing' e 'Tiny Dancer', era un carissimo amico della Principessa Diana, la mamma di Harry
scomparsa a soli 36 anni in un incidente stradale a Parigi nel 1997 a cui, durante i funerali in mondovisione, dedicò la struggente "Candle in the wind". Un omaggio che Harry non ha mai dimenticato.Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.