Meghan Markle: il fisco bussa alle porte di Buckingham Palace

Altri guai per Meghan Markle, secondo il Mirror il fisco americano ha bussato alle porte di Buckingham palace, ecco la notizia

Meghan Markle: il fisco bussa alle porte di Buckingham Palace

Non è periodo calmo e tranquillo per Meghan Markle, la neo duchessa di Sussex. Non sono bastati i colpi di testa e il carattere schivo della moglie di Harry a mettere in cattiva luce la Corte inglese, ora si aggiunge anche il fisco. Il Mirror ha cercato di venire a capo della questione e avrebbe evidenziato un grave problema che potrebbe gettare nel caos la Royal Family.

Il fisco americano sta bussando alle porte di Palazzo. La Markle essendo sia cittadina americana che inglese, secondo le leggi fiscali americane, non è esonerata dal non pagare le tasse e, secondo il magazine, dovrebbe versare al fisco una somma calcolata in base alle sue attuali finanze. Quindi Meghan Markle è costretta a segnalare tutti i beni che dispone: dall’anello fino all’affitto gratuito della residenza a Kensington Palace. Il caso resta molto spinoso e lo scompiglio regna sovrano a Corte. Secondo i ben informati, Buckingham Palace, avrebbe ingaggiato una task force di esperti per cercare di sciogliere il nodo della matassa. Si spera di arginare non solo la diffusione di false notizie, ma anche di salvaguardare l’immagine della famiglia.

Questa faccenda non fa altro che gettare benzina sul fuoco.

Meghan Markle è già nella bufera dopo l’uscita di scena di ben sei assistenti personali, indignati per il carattere e i comportamenti della regnante, e soprattutto dopo che Samantha Markle ha dichiarato di voler pubblicare un libro-inchiesta che svela retroscena segreti sulla neo duchessa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica