A maggio in tv arriva la fiction Harry & Meghan: Becoming Royal

"Harry & Meghan: Becoming Royal" è il seconfo film tv realizzato per raccontare l'appassionante storia d'amore tra il Principe Harry e sua moglie Meghan Markle. Dopo la prima fiction tv che raccontava del loro incontro e innamoramento, a maggio gli inglesi potranno scoprire come si sente una Cenerentola ad aver sposato un Principe

A maggio in tv arriva la fiction Harry & Meghan: Becoming Royal

Sono state pubblicate le prime foto del nuovo film sul Principe Harry e Meghan Markle, dal titolo "Harry & Meghan: Becoming Royal".
Si tratta della seconda appassionante fiction tv che tutta l'Inghilterra attende con ansia di vedere.

A parlarne in esclusiva con Vanity Fair UK è direttamente la sceneggiatrice: “Da una storia d’amore da fiaba a qualcosa di molto diverso. Almeno così sembrerà sicuramente agli occhi dei telespettatori".
A maggio uscirà il secondo film per la tv sulla storia d’amore fra il principe Harry e Meghan Markle. Dopo aver scoperto come i due si sono conosciuti e fidanzati, in "Harry & Meghan: Becoming Royal" sarà possibile vedere una ricostruzione del loro primo anno di matrimonio.

“Questa è la storia di un pesce fuor d’acqua - ha spiegato la sceneggiatrice Scarlett Lacey - Lo sapevamo tutti che sarebbe stato difficile, una vera sfida, per l’ex attrice adattarsi a una nuova cultura e a una nuova famiglia così impegnativa. Ci sono lacrime, litigi, baci di riconciliazione” ha continuato, prospettando un film tv intenso e appassionante.


Girato interamente a Vancouver, in Canada, con protagonisti Charlie Field e Tiffany Marie Smith, i due attori scelti per interpretare veri Meghan e Harry, (con Tiffany decisamente somigliante alla Markle), ora del film sono state pubblicate alcune foto per ingolosire i più curiosi, come un bacio appassionato tra i due, l’emozione prima del matrimonio e un video che li vede danzare insieme, più innamorati che mai.


Anche questa fiction, come già la precedente che fu per la tv britannica uno dei maggiori successi della stagione, promette di fare il picco d’ascolti tra chi crede nelle

favole d’amore, soprattutto in quella di "Cenerentola" che sposa un Principe a discapito delle sorellastre e della matrigna.
Nel caso della vera Meghan Markle, a discapito del padre e dei suoi fratelli.

Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica