"Ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un'intesa che si è trasformata in un sentimento": così Mercedesz Henger, classe 1991, ha raccontato in esclusiva al settimanale Chi la nascita della sua storia d'amore con Sergio Arcuri, 42 anni, fratello maggiore di Manuela.
Una relazione rimasta fino a ieri lontata dall'attenzione mediatica, ma rivelata proprio dai diretti interessati sulle pagine del settimanale di Alfonso Signorini, oggi in edicola.
Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, è amore #sergio https://t.co/bVuq6SLwJO pic.twitter.com/IEEYjmccrR
— Tgcom24 (@MediasetTgcom24) 4 ottobre 2016
"Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta", ha spiegato la giovane showgirl e figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi. Raccontando, ancora, che tra lei e il fratello di Manuela Arcuri l'amore è scoppiato nel corso dell'estate, dopo che i due si sono conosciuti all'inizio dello scorso giugno.
E tra loro, il sentimento sembra essere davvero forte e passionale, come ha affermato lo stesso Sergio Arcuri alle pagine del settimanale Chi: "Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni. È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell'Isola faceva la cameriera a Campo de' Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare, deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta".
Chiuso ormai definitivamente quindi il breve capitolo Jonas Berami, la Henger sembra pronta e determinata a far si che
con il suo nuovo amore tutto funzioni per il meglio: "Se vedo che c'è sintonia con una persona mi affeziono subito. Con Jonas all'Isola ho scambiato la nostra intesa per una cotta, ma mi innamoro raramente".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.