L’ultimo post pubblicato su Instagram risale al 24 novembre scorso. Quattro mesi fa. Poi un assoluto silenzio. Da quel giovedì 22 novembre, giorno in cui il team di Michele Bravi pubblicava sul suo profilo Instagram la drammatica notizia del coinvolgimento dell'artista in un incidente stradale, in cui perdeva la vita una donna, il cantante, vincitore della settima edizione di X Factor, si è chiuso nel suo dramma. Allontanandosi dai social, dagli incontri e dalla vita pubblica, l’artista cancellò tutti gli eventi in programma, spostò tutti gli incontri e rimandò gli impegni.
Nel rispetto del dolore di tutti e con la piena fiducia nella magistratura. E così è stato per quattro lunghi mesi, fino al 28 marzo quando a scalfire il silenzio è stato un post pubblicato sul suo profilo instagrm personale: pochissime parole, quasi sussurrate, ma molto significative: “Ciao. Sto cercando di costruire piano piano la realtà.
Vi voglio bene”.Ad accompagnare la didascalia una foto che ritrae uno sfondo completamente bianco, una colore che è anche luce, qualcosa che torna ad illuminare, come un piccolo germoglio che annuncia la primavera.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.