Marco Castoldi, in arte Morgan è stato definitivamente sfrattato. Uscito dalla sua casa “museo”, dal suo “posto di lavoro” come l’ha definita lui, promette battaglia.
Pochi giorni fa, è stato intervistato da Enrico Lucci per il programma “Realiti” in onda in seconda serata su Rai Due, che andrà in onda stasera. Ma la cosa che farà sicuramente parlare, è la presenza di Asia Argento tra i “giudici” del programma.
Asia, sempre secondo le parole di Morgan che era stata l’artefice del pignoramento dell’appartamento, per non aver pagato per anni gli alimenti alla figlia Anna Lou, si troverà quindi davanti ad una situazione che la coinvolge in prima persona e che sicuramente darà ulteriori spunti di discussione in merito a questa intricata questione.
L’altra compagna di Morgan Jessica Mazzoli, madre di Lara una
delle sue figlie, si è invece riconciliata con Morgan come dichiarato anche nell’ultima puntata di “Live non è la D’Urso”, dando quindi vita ad un nuovo incontro tra il musicista e la ragazzina che non incontrava da anni.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.