"Quelli che offendono sui social abitano tutti in Molise". Il post di Nina Moric sta già scatenando polemiche a non finire. È bastato che la soubrette lo postasse su Facebook e Instagram perché venisse letterlamente coperta di critiche pesantissime. Il post è indirizzato agli hater che quotidianamente le rivolgo pesanti offese. Secondo la ex modella, le critiche arriverebbero solo da persone che vivono in Molise. "State lontani è un posto bruttissimo", ha poi concluso Moric nel suo post.
Nel giro di poche ore il post ha scatenato reazioni diversissimi. Ovviamente non sono mancati i commenti contrari. Tanto che la Moric si è poi vista costretta a tornare sui propri passi cercando di minimizzare le proprie parole e assicurando che si trattava di semplice ironia. Ma non sembra che i suoi follower l'abbiano colta. Anche Chef Rubio si è schierato contro di lei.
Tanto che la Moric ha provato a buttarla sul ridere postando su Instagram la foto del presidente russo Vladimir Putin e commentando: "Aiuto, sono in guerra con il Molise, cercasi alleati disperatamente". Ma la guerra è aperta. E non solo con il Molise.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.