Morto il cugino di Rihanna: è stato ucciso in una sparatoria

La cantante ha comunicato ai suoi fan il grave lutto che ha colpito tutta la sua famiglia: "Non posso credere che sia stata l'ultima notte passata insieme"

Morto il cugino di Rihanna: è stato ucciso in una sparatoria

Non sono ore facile queste per Rihanna, la bellissima cantante delle Barbados ha appena comunicato ai suoi fan che suo cugino è stato ucciso a colpi di arma da fuoco.

Il 21enne è morto nelle Barbados poche ore doppo aver passato il Natale in famiglia e quindi anche con la cantante. Secondo quanto scrive il Corriere della Sera, il cugino di Rihanna, Tavon Kaiseen Alleyne, stava camminando da solo nella zona di Saint Michael (Barbados) quando è stato avvicinato da un uomo che gli ha sparato diversi colpi di arma da fuoco.

Per il 21enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare: è morto dopo il ricovero in ospedale. Sull’isola - scrive sempre il Corriere - è caccia all’uomo. Al momento non è noto il movente.

La cantante ha sfogato tutta la sua disperazione sui social: "Riposa in pace cugino. Non posso credere che sia stata l’ultima notte passata insieme e in cui ho potuto abbracciarti. Non posso pensare che sia stata l'ultima volta che ho sentito il calore del tuo corpo. Ti amerò per sempre".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica