Quando la noia incalza, per divertirsi un po’ si comincia a parlare di cose proibite. Succede quasi sempre così sia tra uomini che tra donne, e non fanno eccezione i ragazzi nella casa del Grande Fratello che nel pomeriggio hanno non solo cominciato, ma anche “mostrato” il fondoschiena facendosi riprendere dalla regia in un divertentisssimo siparietto.
A iniziare l’argomento Tommaso Zorzi, che come sempre nel bene e nel male è l’anima del divertimento della Casa. Tommaso ha iniziato a parlare di fondoschiena e di quali fossero i più belli per poi ristringere l’argomento a quelli degli inquilini della Casa proponenddo di stilare una classifica. Tutto questo in cucina alla presenza di Dayane Mello, Francesco Oppini, Andrea Zelletta, Enock, Pierpaolo Pretelli e Massimiliano Morra.
L’argomento è stato subito raccolto al volo e molto apprezzato dagli altri coinquilini soprattutto da Enock fratello del calciatore Mario Balotelli, che con Tommaso è stato protagonista poi di un divertente scenetta che ha fatto drizzare i capelli alla regia: "Tu lo sai che cosa è un fondoschiena?" ha chiesto Enock a Zorzi, “A me vieni a chiedere se so cos’è un c**o? Stai facendo davvero questa conversazione con me?”, ha detto ridendo Zorzi a Enock che subito di è proposto di mostra il suo in un crescendo di risate.
Da qui, i due hanno cominciato a stuzzicarsi a vicenda con Enock che chiede a Zorzi di dargli un suo parere sul fondoschiena di Francesco Oppini. Pronta la risposta: “Dovrei vederlo, come lo giudico altrimenti?” E proprio a questo punto Enock si alza si allontana dalla telecamera cominciando a slacciarsi i pantaloni.
Tra le risate generali, arriva però la voce della regia: “Ragaziiiii”, il secco richiamo del Grande Fratello che
fa esplodere tutti in una risata fragorosa come fossero bambini sorpresi a rubare la marmellata. Nonostante questo però la classifica continua, e Zorzi alla fine decreta il vincitore che è Andrea Zelletta.Momento epicoooOoO
— CHI SONO !?!? (@nihazall) October 20, 2020
RAGAAAZZIIIII #gfvip pic.twitter.com/pOPgUgmpwn
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.