Dopo l'addio a Fabio Nicole Mazzocato pensa solo al lavoro

La modella bellunese ha definitivamente archiviato la storia d’amore con Fabio Colloricchio e oggi si concentra esclusivamente sul lavoro. Molto ricercata dai brand di moda, ha lanciato una capsule collection di scarpe

Dopo l'addio a Fabio Nicole Mazzocato pensa solo al lavoro

Nicole Mazzocato è sempre più proiettata nel mondo della moda. A distanza di due mesi dalla fine della storia d’amore con il modello Fabio Colloricchio (nata negli studi di Uomini e Donne), la bella influencer si dedica anima e corpo al lavoro. Oggi è uno dei volti femminili più ricercati da brand e marchi della moda nazionale ed internazionale, grazie alla sua bellezza e al suo numeroso seguito di fan. Quasi un milione e mezzo di follower seguono, infatti, la sua vita personale e professionale attraverso i social media e questo l’ha resa ancora più famosa della relazione con Fabio Colloricchio.

Un’ascesa nel mondo della moda e del lifestyle che le ha permesso di creare una sua capsule collection per l’azienda italiana Scarpe&Scarpe. Un progetto di cui Nicole non aveva ancora parlato apertamente neppure attraverso Instagram, dove è sempre molto attiva. L’annuncio è invece arrivato nelle scorse ore attraverso gli account social dell’azienda e solo stamani Nicole Mazzocato ha pubblicato il primo scatto della campagna promozionale sul suo Instragram.

La fashion influencer ha disegnato in esclusiva per il brand una mini collezione di scarpe e accessori in stile anni ’70, dove materiali come suede, pitone e vinile trasparente si mescolano sapientemente per creare modelli romantici e “wild”, come

li ha voluti definire lei stessa. La capsule “Nicole love’s wild” comprende due modelli di decolté, due sandali e due borse tracolle che Nicole ha ideato e disegnato in collaborazione con gli stilisti del marchio italiano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica