Nicole Scherzinger festeggia il suo recente ingaggio Disney con una fotografia davvero mozzafiato. Già volto leader delle Pussycat Dolls nonché giudice di X Factor negli Stati Uniti, la cantante ha svelato sui social network tutto il suo entusiasmo per essere stata scelta come doppiatrice nell'imminente lungometraggio "Moana”, intitolato "Oceania" nella versione italiana. E dalle spiagge di Mykonos, dove attualmente si trova in vacanza, regala ai tanti appassionati un bikini davvero sensuale.
Dalla camera dell'albergo dove è alloggiata, Nicole Scherzinger sfoggia un due pezzi dalle accese tinte rosse, a strisce e con una generosissima apertura sul prosperoso décolleté. Il tutto lasciando intravedere il segno dell'abbronzatura: dettaglio, questo, che ha mandato letteralmente in visibilio i moltissimi seguaci sui social network, in particolare sulla piattaforma Instagram. Labbra sexy e capelli raccolti in una coda di cavallo, Nicole - 38 anni - mostra il suo fisico statuario senza alcuna remora.
Per quanto riguarda la collaborazione con Disney, il Daily Mail riferisce come la cantante sia pronta a doppiare il personaggio Sina. Il lungometraggio animato è atteso per il lancio negli Stati Uniti nel mese di dicembre, probabilmente in concomitanza con le feste natalizie.
Nel frattempo, per Nicole Scherzinger si prepara al ritorno sui banchi di X Factor, per la sua tredicesima edizione, mentre i fan sognano e richiedono con insistenza una reunion delle Pussycat Dolls.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.