In questi giorni, sta tenendo banco la notizia del permesso di soggiorno scaduto di Cecilia Rodriguez e sul fatto se ne stanno dicendo di cotte e di crude.
Quella che sembrava soltanto una battuta del direttore del settimanale Chi, infatti, si è scoperta essere la verità e ieri mattina Cecilia è andata in Questura a Milano per risolvere la situazione. Sembra, quindi, essere tutto in via di risoluzione e il piccolo disguido presto diventerà soltanto uno spiacevole ricordo.
Ora, però, a infilare il dito nella piaga è la blogger Selvaggia Lucarelli. Il giudice di Ballando con le stelle, infatti, non appena ha saputo del disguido nel quale è coinvolta Cecilia, ha commentato su Twitter. "Ma io dico, non hai il permesso di soggiorno, nasconditi in un armadio. #CeciliaRodriguez", scrive la Lucarelli.
Il riferimento - ovviamente - va alla scena dell'armadio quando la modella argentina era con Ignazio Moser al Gf Vip.Questa scena Selvaggia l'aveva già commentata e ricommentata. Ma ogni occasione è buona per rifinirci dentro. E il suo tweet lo dimostra...
Ma io dico, non hai il permesso di soggiorno, nasconditi in un armadio. #CeciliaRodriguez
— Selvaggia Lucarelli (@stanzaselvaggia) 9 giugno 2018
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.