Gwyneth Paltrow ne aveva già parlato, ma mai nei dettagli. Ora l'attrice è tornata a raccontare di quando l'allora fidanzato Brad Pitt la difese da Harvey Weinstein, mettendolo al muro dopo che lei gli aveva confessato di avere ricevuto pesanti avance sessuali da parte del produttore hollywoodiano.
"Se fai stare male ancora Gwyneth ti uccido!", disse allora Pitt a Weinstein, in un episodio che avvenne nel maggio del 1995, quando si trovavano entrambi alla prima della pièce teatrale Hamlet a Broadway.
"È stato il migliore, fare questo per me quando io non avevo ancora fama o potere", ha raccontato Gwyneth, che allora aveva soltanto 22 anni e aveva appena firmato per Emma, film dell Miramax (dei fratelli Weinstein) in cui aveva ottenuto un ruolo da protagonista.
L'incontro tra la Paltrow e Weinstein era avvenuto in un albergo, dopo lui aveva cominciato
a farle un messaggio, per poi chiederle di raggiungerla in camera da letto. Un'offerta che aveva rifiutato, lasciando subito il luogo. Il produttore le aveva fatto promettere di non parlare con nessuno di quanto avvenuto.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.