Principe Carlo a cena con Clooney. Ma Meghan è la grande assente

Serata di gala per il Principe Carlo, tra gli invitati spuntano anche i coniugi Clooney

Principe Carlo a cena con Clooney. Ma Meghan è la grande assente

Il 13 marzo i corridoi di Bukingham Palace hanno ospitato la cena ufficiale per celebrare al nascita del “The Prince’s Trust”. Si tratta di un ente benefico fondato nel 1976 dallo stesso Principe Carlo che si pone l’obbiettivo di aiutare e offrire assistenza ai giovani meno fortunati, come i senza tetto, chi affronta problemi di salute mentale o chi ha avuto problemi con la legge. L’ente ogni anno lavora con più di 60mila giovani e, per celebrare un periodo di rinnovato successo, il principe del Galles ha organizzato una cena di gala proprio fra le mura di palazzo.

Come ha riportato il settimanale “Oggi”, alla serata hanno partecipato molti personaggi in vista della borghesia inglese, come non potevano mancare i coniugi Clooney. Il divo e l’avvocatessa dei diritti umani sono state le prime star a prendere parte alla serata. Amal, fasciata in un lungo abito da sera bianco latte, da sempre in difesa dei più deboli, appare raggiante al fianco del marito, ancor di più quando stringe la mano del Principe Carlo. Per la coppia si tratta della prima uscita insieme dopo un lungo periodo di assenza dai riflettori. Si crede che la vita matrimoniale, gli impegni di lavoro e di famiglia, li hanno visti impegnati per un lungo periodo.

Alla cena del Principe Carlo però la grande assente è Meghan Markle.

La duchessa che è molto amica della moglie di Clooney, non è stata intravista nella serata regale. I motivi non si conoscono, ma in molti credono che, a causa dei tanti impegni degli ultimi giorni, la duchessa ha preferito un po’ di riposo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica