Il Principe Harry è già amico con il padre di Meghan Markle

Il Principe Harry pare sia già molto legato al padre di Meghan Markle: non è noto se l'uomo parteciperà al Royal Wedding, per problemi di salute

Il Principe Harry è già amico con il padre di Meghan Markle

Il Principe Harry pare abbia creato un forte legame con un membro della famiglia della sua futura sposa, pur non avendolo mai visto. Un membro tutt'altro che di poco conto: si tratta del padre di Meghan Markle, Thomas, che attualmente risiede in Messico, si presume in seguito a un bancarotta, come spiega l'Express. Per molto tempo, si è anche ipotizzato che l'uomo potrebbe non essere presente al Royal Wedding che verrà celebrato il 19 maggio.

Un'amica di Thomas Markle, Lori Davis, ha svelato come il papà dell'ex attrice abbia avuto molte chiacchierate con il quinto in linea di successione al trono britannico. A quanto pare si è trattato di "conversazioni amichevoli", tanto che il settantatreenne capofamiglia pare sia molto felice per i futuri sposi. Allo stesso tempo, l'uomo sarebbe rimasto sconvolto dai commenti virali sulle storie riguardanti la sua famiglia, emerse subito dopo il fidanzamento reale lo scorso dicembre.

"Pensa che Harry sia un bravo ragazzo - ha spiegato Davis - Non avrebbe potuto desiderare un genero migliore". Secondo la donna, Thomas e Meghan sono sempre stati molto vicini e ora al padre mancherebbe terribilmente la figlia.

Non è dato sapere se l'uomo parteciperà al matrimonio, per un problema alle gambe.

Il disturbo non dovrebbe essere gravissimo, almeno stando alle parole di Davis, e l'uomo non solo non ha programmato di non intervenire al Royal Wedding - e quindi incontrare anche per la prima volta il Principe Harry - ma desidera accompagnare la figlia all'altare. Davis è comunque possibilista, non parla di certezze ma di supposizioni dovute alle confidenze dell'amico.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica