La promessa di Fiorello: "Stasera mi travesto di nuovo"

Lo showman siciliano si è presentato davanti ai giornalisti in sala stampa annunciando nuovi travestimenti per ripetere il grande successo di ascolti

La promessa di Fiorello: "Stasera mi travesto di nuovo"

"Se mi affidassero il Festival rivedrei la durata, troppo lungo", ha ammesso Rosario Fiorello nel corso della conferenza stampa di oggi, in occasione della seconda giornata del Festival di Sanremo. Se la durata della kermesse è da rivedere, lo showman non sembra intenzionato a ritoccare la sua entrata in scena al teatro dell’Ariston. Troppo scaramantico per cambiare, visto il trionfo negli ascolti auditel. Anche questa sera, dunque, Rosario Fiorello si prepara a sorprendere il pubblico con un nuovo travestimento.

Dopo aver ufficialmente aperto la 70esima edizione del Festival di Sanremo con indosso l’abito sacerdotale di Don Matteo, Fiorello promette nuove sorprese per questa sera. Del resto il comico era stato chiaro alla vigilia del debutto in prima serata: "Se gli ascolti vanno bene, domani mi vesto da cantante mascherato". Gli ascolti sono andati più che bene – con il 52% di share, oltre 10 milioni in media di telespettatori e un picco di oltre 14 milioni quando Emma si è esibita – e ora Fiorello dovrà inventarsene una ogni sera per tenere alta l’asticella dell’auditel.

Difficile capire se Rosario Fiorello si presenterà sul palco al fianco di Amadeus vestito da Maria De Filippi, come aveva annunciato nella conferenza stampa di lunedì. Più probabile che stupisca tutti con un fuori programma. Le ipotesi al vaglio del comico sono molteplici, lo ha ammesso lui stesso poche ore fa in conferenza stampa: "Ho visto sui social un certo accanimento sulla cosa. Quasi quasi ci penso. Ho tempo da qui a questa sera. Non è facile, devo solo capire come trovare i vestiti e le scarpe, calzo 45". Fiorello sarebbe pronto a condividere il momento del travestimento, non con Amadeus, ma bensì con il direttore di Rai Uno. "Se dovessimo bissare gli ascolti, se rimane il 5 davanti mi vestirò da cantante mascherato, mi piace il coniglio.

Ce l'abbiamo? Tanto è impossibile – ha concluso il comico in conferenza – e sarebbe bello se il direttore di Rai1 insieme a me si vestisse da mostro". In attesa di scoprire quali panni vestirà, il comico siciliano ha svelato che questa sera canterà una canzone inedita.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica